Termini e Condizioni d’Uso – Piano BRO MyWashBro
Ultimo aggiornamento: 08/01/2026
L'abbonamento al Piano Premium di MyWashBro ("Servizio") è soggetto ai seguenti Termini e Condizioni. Accettando di sottoscrivere l'abbonamento, l'utente accetta integralmente quanto segue:
1. Oggetto del Servizio
Il Piano Premium abilita funzionalità avanzate all'interno dell'app LaundryBro, tra cui, a titolo esemplificativo:
Scansioni illimitate o estese dei simboli di lavaggio.
Accesso allo storico completo dei lavaggi.
Consigli avanzati per la cura dei capi e avvertenze di sicurezza.
Divisione intelligente dei carichi e programmi personalizzati.
2. Periodo di Prova Gratuita (Free Trial)
Ove indicato, i nuovi utenti possono beneficiare di un periodo di prova gratuita di 3 giorni.
Al termine del periodo di prova, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo del piano selezionato, a meno che l'utente non annulli l'iscrizione almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di prova.
3. Pagamenti e Rinnovo Automatico
Il pagamento verrà addebitato sull'account (Apple App Store o Google Play Store) al momento della conferma dell'acquisto.
L'abbonamento si rinnova automaticamente alla fine di ogni ciclo di fatturazione (mensile o annuale) allo stesso prezzo, a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente.
I prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile).
4. Cancellazione e Recesso
L'utente può gestire o annullare il proprio abbonamento in qualsiasi momento tramite le impostazioni del proprio account sullo Store di riferimento (iOS o Android).
In caso di cancellazione, l'utente continuerà ad avere accesso ai contenuti Premium fino alla fine del periodo di fatturazione già pagato.
In conformità con le norme digitali, una volta iniziato l'utilizzo dei contenuti digitali, il diritto di recesso entro 14 giorni potrebbe non essere applicabile se il servizio è stato immediatamente fornito.
5. Limitazione di Responsabilità
LaundryBro si impegna a fornire informazioni accurate sulla cura dei capi, tuttavia i consigli generati dall'app (inclusi programmi di lavaggio e avvertenze) sono da considerarsi come suggerimenti.
L'utente è tenuto a verificare sempre l'etichetta fisica del capo. LaundryBro non è responsabile per eventuali danni ai tessuti derivanti da un uso improprio dell'applicazione o da errori di interpretazione.
6. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi o le funzionalità del Piano Premium. Eventuali modifiche di prezzo verranno comunicate con adeguato preavviso e applicate solo al rinnovo successivo.